Crema di Topinambur Bio

Subito pronte per condire paste o risotti, per preparare gustosi crostini o per dare un tocco in più ai classici piatti a base di carne e pesce.

Contadino Produttore: La Madre Terra
Salse e Creme
1 pezzo
(ca. 180 gr)
4,70 €

CARATTERISTICHE


La crema di topinambur è la regina creme dal sapore delicato. Conosciuta per le numerose proprietà benefiche del topinambur stesso (scoprile qua) la crema si riconosce per il suo sapore originale, che può ricordare un mix fra carciofo e patata.


Le creme vegetali biologiche sono prodotte dalla Madre Terra con verdure fresche di stagione di provenienza locale (principalmente a km zero). Queste creme di verdure sono fra le prime in Italia ad essere proposte sul mercato e a distanza di anni, si distinguono ancora per le ricette originali e salutari, il gusto naturale della verdura e l’utilizzo di ingredienti di prima scelta. La Madre Terra non utilizza antiossidanti e conservanti ma solo verdure olio extra vergine di oliva e condimenti naturali.


INGREDIENTI


Topinambur 62%, olio e.v d’oliva, prezzemolo 2%, aglio 1%, aceto di mele, sale marino


Provenienza topinambur: Treviso (Veneto)


CERTIFICAZIONE


PRODOTTO BIOLOGICO: certificato da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)


CONSIGLI


Ottima sulla pasta, sui crostini o abbinata a piatti a base di carne o formaggio. Una volta aperto il prodotto si conserva in frigorifero aggiungendo un filo di olio in superficie.