Crema di Cavolfiore e Ceci Bio

Subito pronte per condire paste o risotti, per preparare gustosi crostini o per dare un tocco in più ai classici piatti a base di carne e pesce.

Contadino Produttore: La Madre Terra
Salse e Creme
1 pezzo
(ca. 140 gr)
3,90 €

CARATTERISTICHE


Una delle ultime nate, la crema di ceci e cavolfiori unisce in un gusto delicato tutti i sapori dell'autunno. Ottenuta dalla lavorazione di verdure fresche di stagione, il suo sapore è esaltato grazie all'abbinamento con la curcuma che oltre a "personalizzare" il gusto è riconosciuto come un potente antiossidante. Le creme vegetali biologiche sono prodotte dalla Madre Terra con verdure fresche di stagione di provenienza locale (principalmente a km zero). Queste creme di verdure sono fra le prime in Italia ad essere proposte sul mercato e a distanza di anni, si distinguono ancora per le ricette originali e salutari, il gusto naturale della verdura e l’utilizzo di ingredienti di prima scelta. La Madre Terra non utilizza antiossidanti e conservanti ma solo verdure olio extra vergine di oliva e condimenti naturali.


INGREDIENTI


Ceci 34%, cavolfiore 31%, olio e. v. d’oliva, scalogno, succo di limone, aceto di mele, curcuma, sale marino.


Provenienza Ceci: Novafeltria (PU) Marche - cavolfiori: Puglia


CERTIFICAZIONE


PRODOTTO BIOLOGICO: certificato da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)


CONSIGLI


Come le altre creme è consigliata per realizzare velocemente pasta o risotti, per preparare gustosi crostini o per dare un tocco in più alle vostre ricette a base di carne. Una volta aperto il prodotto si conserva in frigorifero aggiungendo un filo di olio in superficie.