Nasce un nuovo gruppo d'acquisto ai piedi di San Luca

Nasce il primo gruppo d'acquisto in centro a Bologna proprio ai piedi di San Luca. 

Il giorno 22 marzo alle ore 19.00 ti aspettiamo nella sede di Lele Portiere di Quartiere per la Maratona di lettura: "Consumo critico e consapevole. Cosa mangiamo?"

L'evento aperto al pubblico è dedicato a chi ama il cibo e lo fa con spirito critico e in modo responsabile.

Abbiamo colto l'occasione per inaugurare una collaborazione che farà felici in molti! In occasione della Maratona di lettura Lele Portiere di Quartiere e Local To You lanceranno il primo Gruppo di Acquisto dedicato ai cittadini del quartiere Porto Saragozza che vorranno fare la spesa sul nostro sito richiedendo comodamente la consegna presso la sede di Lele Portiere di Quartiere proprio ai piedi della salita di San Luca.

Chi è Lele Portiere di Quartiere? è la rivisitazione in chiave moderna del Portiere, figura ormai scomparsa. Lele mette a disposizione una vera e propria squadra composta da ditte specializzate, artigiani, persone di talento e con tempo a disposizione. Sono questi i LELE’S. Per ogni necessità della persona o della casa, quotidiana e non, la squadra ha il professionista dedicato! Si trova in Via Porrettana 35/a.

La giornata si avvale del patrocinio del Quartiere Porto-Saragozza, Bologna.

VAI ALLA PAGINA DELL'EVENTO

14 March 2019

Eventi