Tanti nuovi prodotti e zero compromessi

www.localtoyou.it la piattaforma di e-commerce specializzata in consegna a domicilio di frutta e verdura biologica e di stagione, si arricchisce di tanti nuovi prodotti responsabili e di eccellente qualità provenienti da piccoli produttori locali e sociali. 

Hai mai pensato che i prodotti “responsabili” sono anche più buoni?

Produttori, allevatori e trasformatori provenienti da realtà locali, che si distinguono per passione e dedizione. Ma non solo. I produttori selezionati dalla piattaforma di e-commerce Local To You sono tutti accumunati da una specie di “fissazione” che diventa missione perseguita con metodi biologici e biodinamici: il rispetto della natura e dell’uomo. Sono questi i presupposti sui quali si fonda la nostra attività, l’unico obiettivo è rendere accessibile il miglior cibo al miglior prezzo per chi acquista e chi produce, senza compromessi! Hai mai pensato che i prodotti “responsabili” sono anche più buoni? Per esempio le arance dei territori sottratti alla mafia sono davvero un’esplosione di succo. E le insalate? Quelle biologiche e locali hanno un sapore quasi nuovo … hanno sapore!

Per noi quest'anno inizia con una grande sfida, non solo buona frutta e verdura a domicilio, biologica e sana. Quest'anno la tua spesa sarà più ricca con i nuovi prodotti biologici e solidali di cui andar ghiotti: frutta esotica equosolidaleinsalate asiatiche prodotte da ragazzi africani attraverso il progetto Semìno, strepitosi funghi prataioli, sale di Cervia, birra artigianale, vino e mortadella bolognese, succhi e marmellate di sola frutta locale, caffè e tisane prodotti nel carcere femminile di Pozzuoli ed equo solidali … e … a grande richiesta pasta fresca, salumi e formaggi locali frutto di lavoro di piccole aziende agricole a ciclo completo che curano con amore l'intero processo, dall'animale al prodotto finito.

Nella nostra sezione dedicata ai PRODUTTORI trovi tante informazioni utili e molte storie di quelle che piacciono a noi!

01 September 2019

Local stories