Abbiamo un progetto da coltivare. Vota per I tesori della Terra

Abbiamo un nuovo progetto da coltivare e abbiamo bisogno del tuo aiuto per realizzarlo.

Si chiama “I tesori della Terra” e può essere votato all’interno del bando “Coltiviamo agricoltura sociale” di Confagricoltura!

Il progetto è presentato dalla Cooperativa Sociale La Fraternità e da Local To you, per sviluppare nuove attività̀ agricole e terapiche con il coinvolgimento del Centro socio riabilitativo diurno  “La Nuvoletta Bianca”

 Il Progetto “I Tesori della Terra” mira a sviluppare attività agricole ed orto-terapiche in due differenti località dell’Emilia-Romagna (Mercatale di Ozzano in Emilia, e Pietracuta di San Leo in Romagna) accumunate dal coinvolgimento attivo dei soggetti con disabilità frequentanti alcuni Centri Diurni di tali aree; i frutti di tali attività saranno poi commercializzati sul territorio regionale attraverso il portale Local to You.

Hai tempo fino al 29 Novembre, ma puoi sostenerci già ora con un CLICK:

https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/iscriviti/

 

Votarci è semplice: Dopo aver completato la registrazione riceverai una mail da parte di COLTIVIAMO AGRICOLTURA SOCIALE. Se non la vedi, controlla anche nello spam.
Aprila e clicca su “Verify account” in fondo. Si aprirà una nuova pagina dove dovrai effettuare il login inserendo username e password che hai scelto. 

Entra e cerca il nostro progetto alla lettera "I", “I tesori della Terra”. Puoi votarci qui cliccando sulla manina :).
Nella pagina del progetto troverai anche delle belle foto dei ragazzi de La nuvoletta bianca.

Grazie per il tuo contributo!

11 September 2018

Local stories